Mondello Cup

 

AVVISO IMPORTANTE



A seguito del nuovo DPCM per limitare l’espansione del Covid-19 che di fatto vieta la possibilità di entrare e uscire delle zone rosse e arancioni la Federazione Italiana Triathlon di comune accordo con il C.O.N.I. ha decretato l’annullamento di tutte le gare.
Se da un lato siamo travolti da un forte dispiacere per non essere riusciti a fare quella che doveva essere una giornata di sport sano e segnare una data epica per la città di Palermo che avrebbe ospitato 3 grandi gare due delle quali con atleti élite, dall’altro lato guardiamo al valore etico di tale scelta che, con coraggio e fermezza, dà il suo piccolo contributo per contrastare la pandemia.
Siamo tuttavia contenti di portare a casa un traguardo molto importante, ovvero aver dato grande visibilità alla città di Palermo che con coraggio aveva sostenuto l’iniziativa in questi mesi, ponendo su di essa l’attenzione di tutto il mondo sportivo nazionale.
Cogliamo pertanto l’occasione per ringraziare il Sindaco e tutti gli uffici comunali preposti per lo sforzo profuso, l’Assemblea Regionale e la Fitri per aver creduto in noi, il Corpo di Polizia Urbana, la Polizia di Stato, l’Associazione di Protezione Civile Le Ali e l’ Associazione Cani di salvataggio per la fattiva collaborazione.

A nome della Now Team Vi diciamo grazie.